HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Impegno in terra pugliese per l’Avis Potenza

1/03/2014



Impegno in terra pugliese per la GSI PM VOLLEY AVIS POTENZA che affronterà domani la Polis Maldera Corato, posizionata a metà classifica, settima, con 27 punti, in posizione sicura e a pochi punti dietro al quartetto che si contende l’accesso ai playoff.
Corato viene da una vittoria casalinga sul San Vito dei Normanni, sconfitto per 3-1, e per questo turno dovrà affrontare, nuovamente in casa, la GSI.
Le pugliesi stanno affrontando un campionato di buon livello, con un bilancio in parità tra vittorie e sconfitte, otto per l’appunto.
Per la GSI invece un campionato che dal punto di vista dei risultati non sta regalando delle gioie, ma, non ci stancheremo mai di dirlo, sta onorando al meglio questa stagione, che la società e la squadra sta affrontando con grande serietà e serenità, consci anche di essere con tutti e due i piedi in serie B2, ma con la consapevolezza di giocarsi ancora qualche occasione per dimostrare il valore delle proprie potenzialità e lavorare già in vista della prossima stagione.
Coach De Rosa, per il match contro Corato, può contare sull’intero roster, affidando gli attacchi della GSI a Nolè e Vacca, al supporto di capitan Cillis e Micca, oltre all’apporto delle giovani Telesca, Trotta, Mairro e Petraglia. Ad integrare il roster ci saranno Biasi e le giovani dell’Under 18, Sileo (che ha debuttato sul finire del terzo set della partita contro Caserta), Riviello e Di Stefano.
Ad arbitrare la gara saranno i signori Sodano Pierluigi (Vibo Valentia) e Ferrise Domenico (Cosenza), prima palla alle ore 19:00.

Esulando dal discorso del campionato di B1, la PM VOLLEY sta disputando anche i campionati provinciali Under 18 e Prima Divisione femminile. Proprio nel campionato di Prima Divisione, la PM VOLLEY MCDONALD’S (selezione di giocatrici della PM VOLLEY e della DE GASPERI) è posizionata in un ottimo terzo posto, che, al momento, le garantirebbe l’accesso alla Serie D, dove vi accedono le prime quattro del campionato provinciale di Potenza e le quattro di Matera.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo