HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Avis Potenza ospita volalto Caserta

22/02/2014



Per il terzo turno del girone di ritorno, la GSI PM VOLLEY AVIS POTENZA ospiterà le campane della GIMAM AGS VOLALTO CASERTA, ottima squadra, seconda in classifica, che punta ai playoff per salire in Serie A2.
Monfreda, allenatore della Volalto Caserta, avrà a disposizione anche Emanuela Fiore, che va ad integrarsi alle già forti attaccanti in forza a Caserta. Le campane arriveranno a Potenza certe di riuscire a portare casa un facile 3-0, magari anche senza spendere troppe energie, in virtù anche della situazione in classifica della GSI, ma il primo set della partita contro Bari, chiuso 22-25 in favore della pugliesi, dimostra che la PM VOLLEY non si arrende facilmente, ma scende in campo pronta a tutto.
Per le potentine, coach De Rosa avrà a disposizione l’intero roster per fronteggiare un Caserta agguerrito e determinato a fare punti per raggiungere il proprio obiettivo stagionale.
La stagione della GSI, come ribadito più volte, non è la migliore dal punto di vista dei risultati, in virtù della casella punti che indica ancora zero. La società non si stanca di rimarcare la soddisfazione che la squadra sta dimostrando nell’abnegazione e nel lavoro che settimanalmente svolge e anche sul campo, che nonostante l’aver portato a proprio vantaggio soltanto due set vinti, sta facendo emergere dei buoni germogli su cui poter puntare il prossimo anno. Grande soddisfazione stanno dando le giovani del gruppo, su cui la società sta dando una grande fiducia, offrendo loro un palcoscenico importante come quello della serie B1; oltre alle ragazze della Under 18, ottimi spunti li hanno offerti Francesca Telesca e la grande sorpresa Nolè, che stanno mettendo in luce le proprie capacità, apprezzate anche dagli addetti ai lavori.
Tornando alla gara di domani, l’appuntamento per gli appassionati è per le 18:00 alla Palestra Caizzo, con ingresso gratuito; direzione di gara affidata ai signori Stingone Vincenzo (Avellino) e Sabia Emilio (Potenza).


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo