HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prima Categoria: Real Senise vince contro il Novasiri e sale al secondo posto

27/01/2014



Il Real Senise vince contro il NovaSiri e acciuffa il secondo posto in classifica. Una rincorsa verso i piani alti del campionato di prima categoria che parte dal passo falso casalingo contro il Castelluccio. I ragazzi di mister Marino riescono a battere un agguerrito Nova Siri grazie ad una rete per tempo, in mezzo il pareggio momentaneo di La Neve.
Gli ospiti partono bene e mettono in difficoltà la difesa senisese che in più di un' occasione si salva con D’Affuso e compagni. Ma il Senise è in partita e passa in vantaggio alla mezz'ora, quando Mangieri riesce a sfuggire alla linea difensiva jonica, su passaggio di Arleo, e con un pallonetto batte il portiere ospite. Il Pareggi arriva a pochi minuti dalla fine del prima frazione di gioco con l’ex Francavilla La Neve che dribbla il portiere e deposita in rete la palla del 1 a 1. La partita resta sempre equilibrata giocata molto a centro campo, ci prova Marino ma sbaglia di poco. Al 28’st arriva il fallo di mano in area, l’arbitro Iannuzzi di Moliterno decreta il rigore. Sulla battuta va il giovane Tuzio che segna portando in vantaggio il Senise e decretando anche la vittoria bianconera.
“Una vittoria importante che ci consente di arrivare al secondo posto in classifica – commenta al telefono il dirigente del Senise Nicola Ponzio- dalla sconfitta con il Castelluccio abbiamo giocato bene, segno di una ottima reazione del gruppo composto da molti giovani. Domenica affronteremo la prima della classe con lo spirito di cercare di accorciare ancor di più la classifica. Siamo soddisfatti della prestazione in campo dei ragazzi a cui va tutto il nostro plauso per quello che stanno facendo in questo campionato.”

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo