HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: Gladiator perde il ricorso contro il Real,sequestro del Mariano Keller

22/01/2014



Dopo la sconfitta nel derby contro il Francavilla arriva una buona notizia per il Real Metapontino dal giudice sportivo che conferma la vittoria ottenuta contro il Gladiator il 26 novembre scorso. I Metapontini vinsero la partita per 2 reti a 0 ma il Gladiator fece ricorso per la presunta posizione irregolare del calciatore Alessandro Caridi della società jonica.
Il Giudice Sportivo, Francesco Riccio ha deliberato il respingimento del reclamo, la convalida del risultato della gara conclusasi con il seguente punteggio: Real Metapontino - S. Felice Gladiator 2-0 e il pagamento della tassa di reclamo alla società S.Felice Gladiator.
Ma in queste ore oltre alle squalifiche e alle decisioni del giudice sportivo, tiene banco l’operazione anti-camorra che ha portato al sequestro, da parte dei Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, della Mariano Keller squadra che milita nel girone H.
Un vero e proprio colpo per un girone che è già orfano di una squadra, il Nardò, ritiratasi dopo poche partite. Con questo provvedimento cautelare cosa succederà alla società campana? Una domanda che nelle prossime ore troverà sicuramente una risposta. La Mariano Keller attualmente si posiziona a metà classifica con 25 punti, nell’ultimo incontro è uscita sconfitta per 5 a 1 dal Taranto sul proprio terreno di gioco.
Tra le squadre lucane militanti in serie D un solo squalificato per una gara per recidiva in ammonizione, IV infrazione, Calori Simone del Matera calcio.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo