HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

La partita del “Perriello” commentata dai due allenatori

23/12/2013



Sono queste partite che richiamano i tifosi ad affollare gli spalti. Com’è avvenuto al Perriello di Policoro con il Real Metapontino chiamato a un duro test con il blasonato Taranto, costruito per la categoria superiore. Un pareggio che accontenta soprattutto la squadra metapontina. Un punto prezioso che serve a smuovere la bassa classifica. Purtroppo, al rientro dalla sosta, i ragazzi di mister Catalano, saranno costretti al turno di riposo che potrebbe interrompere questo momento magico. Da parte dei tarantini c’è il rammarico di non aver saputo approfittare del riposo del Marcianise e del pareggio dei materani, fallendo l’obiettivo di chiudere il girone d’andata a due punti dalla capolista. Un grande spettacolo di suoni e colori che ha fatto da corona a una partita intensa e gagliarda ma giocata sempre con la massima sportività e grande fair play da entrambe le compagini joniche. A fine gara il commento sulla partita dei due allenatori.
"Siamo usciti dallo stadio con gli applausi e i cori dei nostri tifosi commenta mister Papagni. Devo fare loro i miei complimenti per il comportamento sportivo. Purtroppo non siamo riusciti a fare il regalo natalizio, anche se ci abbiamo provato. In questo match abbiamo pagato gli ultimi dieci minuti. Su un campo di questo tipo ci siamo adeguati: abbiamo espresso una buona ora di gioco, poi siamo calati. Comunque abbiamo poco da rimproverarci".
"Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra" - ha commentato il tecnico Raimondo Catalano a fine partita - "abbiamo affrontato una squadra importante, giocando in sostanza alla pari. Abbiamo anche rischiato di vincere. Ma credo che in generale sia stata una bella gara e che la gente si sia divertita molto".

E aggiunge, "ho visto una buona reazione della mia squadra dopo il gol subito, e questo è stato un buon segnale". Parlando degli avversari, "sono una squadra che può ambire sicuramente alla vittoria del campionato. Per questo motivo i nostri meriti per aver ottenuto un buon risultato contro questa squadra aumentano". E sul Real Metapontino, "puntiamo alla salvezza. La società in questo mercato invernale ha fatto dei sacrifici per rinforzarci".
vt.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo