HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio, sec. categ.: per Petruccelli l'avventura a Castronuovo

3/12/2013



Il campionato di seconda categoria girone C sta entrando nel vivo dopo 6 giornate disputate. Ben quattro le squadre che stanno lottando per il primato in classifica con il Castronuovo che guida il gruppo solitario a quota 15 punti. Domenica prossima ci sarà il big-match della settima giornata tra Castronuovo e San Costantino, che in classifica ricopre il terzo posto ed è reduce dalla vittoria contro il Viggianello che proprio con i sarmentani condividono la piazza in classifica. Il Castronuovo, del presidente Bulfaro, ha attrezzato una ottima squadra che punta al salto di categoria, scommettendo su un mix di giocatori esperti e giovani promesse. Uno di questi è Michele Petruccelli, ex giocatore della juniores dell’ Fc Francavilla.
“A Castronuovo mi trovo bene – commenta Petruccelli – ho accettato di giocare in seconda categoria perché credo nel progetto della dirigenza del Castronuovo che punta al salto di categoria. Una nuova sfida per me che ero abituato a giocare nei campionati giovanili nazionali”. Infatti per Petruccelli è la prima volta in un campionato regionale e riparte proprio dal più basso per puntare in alto.
“Mi trovo bene con la dirigenza e i due mister con cui mi confronto molto – continua Petruccelli - questa con il Castronuovo sarà un’ esperienza importantissima per me e spero di dare il mio contributo per ottenere l’obiettivo finale di centrare la promozione in prima categoria.”

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo