HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: GSI PM si prepara alla trasferta di questo pomeriggio a Marsala

30/11/2013



In casa GSI PM Volley ci si prepara alla trasferta di questo pomeriggio a Marsala, in casa della Sigel, retrocessa dal campionato di serie A2 dello scorso anno.
Le ragazze di coach Marotta escono da una sconfitta in casa contro Casal de' Pazzi che ha regalato non solo emozioni forti, ma anche la consapevolezza delle potenzialità della squadra (la più bella partita della stagione), che sta sensibilmente crescendo e la voglia di uscire da questo momento buio dal punto di vista della classifica, che le relega in ultima posizione ancora a quota zero punti.
Dalla settimana appena trascorsa vengono dunque segnali più che positivi, oltre al buon gioco espresso (non bisogna fermarsi solo al giudizio del risultato finale), si evidenzia la crescita di Giovino, Nolè e Vacca, che nell'ultima gara hanno messo a segno rispettivamente 20, 13 punti e 9 punti, e l'esordio sul campo della centrale Barba e della giovanissima Mairro. Inoltre la squadra ha svolto un buon test contro PuntoTel Sala Consolina per mantenere il ritmo gioco, confrontandosi con un roster di serie superiore che fornisce sicuramente ulteriori stimoli.
Venendo alla gara di quest'oggi, la Sigel Marsala, in sei gare di campionato, ha raccolto 15 punti, occupando la seconda piazza, dietro a Corato, e finora ancora imbattuta in campionato. Sarà sicuramente una gara difficile, contro un team che cerca la risalita in A2 e vogliosa di riscattare la retrocessione della scorsa stagione. Si parte per Marsala senza Postorino, indisponibile per problemi fisici, e Telesca, che sta continuando la fase di recupero dalla frattura al piede.


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo