HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza: aria di ridimensionamento per il Soccer Lagonegro

28/11/2013



Il Soccer Lagonegro potrebbe ridimensionarsi. Queste sono le parole del presidente Fortunato rilasciate alla gazzetta del mezzogiorno: “La volontà è quella del ridimensionamento, ma la decisione definitiva la prenderemo la settimana prossima.” I problemi sono sicuramente economici ed il Club del Sirino dovrà cedere i pezzi pregiati e continuare il campionato con i giovani. “E’ difficile che ci possa essere un ripensamento – continua Fortunato- perché la città non ci sostiene economicamente. Oltre al problema economico bisogna sottolineare anche il problema del campo che di questi tempi è impraticabile e ci costringe ad emigrare in altri impianti.”
Una dichiarazione scioccante del presidente rossonero che cerca con l’ultimo tentativo di smuovere le coscienze calcistiche della città di Lagonegro per cercare di aiutare il club economicamente.
Il Soccer è quarto in classifica nel campionato di Eccellenza in piena zona Play-off, nelle ultime due partite ha vinto in casa contro il Villa d’Agri per 1 a 0 ed ha perso in trasferta a Picerno per 2 a 0. In classifica ha 25 punti con 8 vittorie 3 sconfitte e un solo pareggio distante soli 7 punti dal vertice ricoperto dai Rossoblu Potenza.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo