HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D g/H: sulla trasferta del Francavilla si sofferma cap. Di Giorgio

26/10/2013



Il Francavilla, questo pomeriggio, è atteso da un’insidiosa trasferta sul campo del “Paudice” di San Giorgio a Cremano, contro la matricola Mariano Keller.
Della difficile trasferta, viste anche le pesanti assenze di Marziale, Di Giorgio e Pioggia a causa della giornata di squalifica comminatagli dal giudice sportivo per somma di ammonizioni, abbiamo parlato proprio con il “professore”, nonché capitano Luigi Di Giorgio: “Una partita tosta, come lo sono tutte in questo difficile campionato. Per quanto riguarda i problemi difensivi, il mister troverà la soluzione migliore. Per quanto mi riguarda mi dispiace molto non esserci sabato, ma sono sicuro che la squadra si farà valere anche senza di me.”
Al forte centrale difensivo abbiamo anche chiesto cos’era mancato alla squadra nelle prime uscite ufficiali e cosa si può ancora migliorare: “Sicuramente è mancata la giusta condizione fisica, impossibile essere al top nelle prime giornate. Ora veniamo in un buono stato di forma e le ultime partite lo dimostrano, possiamo migliorare ancora molto soprattutto potremmo utilizzare a pieno tutti gli elementi a disposizione.”
Contro la matricola Mariano Keller l’imperativo è vincere per continuare la buona striscia di risultati utili ottenuti nelle ultime tre partite, ma la compagine sinnica dovrà fare i conti con un avversario motivato che è reduce dal buon pareggio casalingo contro il Manfredonia.

Nicoletta Fanuele


ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo