HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: i sinnici pronti a rintuzzare un rigenerato Gelbison

19/10/2013



Settimana tranquilla per i ragazzi di mister Lazic in preparazione alla gara interna contro il Gelbison. Domenica ci sono tutte le premesse per fare bene contro una formazione che, nelle prime tre partite del campionato,sembrava destinata a perdere e retrocedere, brutta in campo e anche un po' pretenziosa. Il ritorno di mister Erra alla guida della squadra, ha ridato fiducia a tutto l’ambiente ed è cominciata la risalita attestandosi, prima della trasferta del Fittipaldi a 9 punti in classifica. Il Francavilla insegue a una sola lunghezza dai campani e domenica, i sinnici, con i tre punti, potrebbero fare un gran balzo in avanti. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno di Pisani, Cupparo e Cristofaro ancora con fastidi muscolari mentre rientra sia Masullo sia Ricciardi dopo il turno di squalifica. Mister Lazic, con ogni probabilità, si affiderà all’ormai collaudato modulo del 4-3-2-1, con in difesa Russillo a destra e Nicolao a sinistra, mentre al fianco di Di Giorgio dovrebbe preferire Ferrara. A guardia del centrocampo dovrebbero agire Sekkoum, Gasparini e il neo acquisto Lancellotti che si è conquistato il posto sul campo, mentre in avanti Sindjic e Pioggia alle spalle dell’unica punta Sperandeo. Il Gelbison ha disputato la consueta amichevole del giovedì contro la squadra Juniores di Marco La Greca.
Ampia come al solito l'affermazione dei ragazzi di Erra con il difensore Fariello, autore di una tripletta. Il tecnico di Coperchia come al suo solito ha mischiato le carte senza lasciar trapelare nulla circa le intenzioni sulla formazione da mandare in campo a Francavilla.
Di certo Erra potrà contare sui rientri di Tricarico e Panarelli, mentre dovrà fare a meno di Sica, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Comunque il tecnico campano non fa trapelare nulla in merito ai nomi che farà scendere in campo. Designata la "terna" dell'incontro che sarà composta dal signor Domenico Del Rosso di Molfetta, assistito dal signor Andrea Ieracitano e dal signor Giuseppe Ditto, entrambi della sezione arbitrale di Molfetta. Di seguito la classifica aggiornata a domenica scorsa:

18 – Marcianise
14 – Matera
13 – Turris
13 – Monopoli
13 – Real Vico
13 – Brindisi
10 – Manfredonia
09 – Taranto
09 – Bisceglie
09 – Gelbison
09 – Mariano Keller
08 - Francavilla
07 – Gladiator
07 – Grottaglie
06 – Puteolana
05 – Real Metapontino
05 – San Severo
-10 - Nardò

vt.


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo