HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: fc Francavilla sconfitto a Vico Equense per 2 a 0

29/09/2013



Il Francavilla subisce la seconda sconfitta consecutiva dopo quella in casa contro il Grottaglie. Per i Campani del Real Vico si concretizza l’obbiettivo di ottenere due vittorie consecutive contro le due lucane Francavilla e Metapontino. I padroni di casa ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo visto che i sinnici sono i padroni del campo nel primo tempo, provandoci subito con Pioggia che di testa trova il salvataggio di un difensore e poi con Sekum che su punizione ma la sfera a lato. Al 14’, sono i campani a passare in vantaggio dopo una uscita maldestra di Ziembanski, che permette a Russo con un colpo di testa di mettere la palla in fondo al sacco. Il Francavilla prova a rientrare in partita con un tiro di Gasperini facilmente parato dal portiere. Nel secondo tempo i sinnici reclamano un rigore per un intervento in area su Sperandeo, l’arbitro lascia correre. Ci prova Sindic dalla distanza ma la palla va alta. Subito dopo al 19’ Donnadio mette a lato. L’occasione più importante per gli ospiti la crea Sperandeo che con un pallonetto dalla sinistra supera il portiere ma non un difensore che salva sulla linea. Nel finale di partita arriva anche il secondo goal dei campani che con Corsale su punizione trova la spalla di Donnadio che non lascia scampo a Ziembanski per il 2 a0 Vico.

Lasiritide.it

VIDEO – Real Vico – Francavilla 2-0

VICO EQUENSE (4-4-2) Apuzzo - Lettieri, Maraucci, Lolaico, Ansalone - Trofa, (35'st Circiello), Biondi, Zaminga, Mennella (28'st Volpe) - Russo, Martone (18'st Corsale). A disp: Pastena, Vigorito, Trigidia, Cirillo, Iovene, Matarazzo. All: Di Maio.
FRANCAVILLA (4-2-3-1) Ziambansky - Russillo, Ferrara, Di Giorgio, Nicolao - Sekkoum, Gasparini (7'st Donnadio) - Di Nella (18'st Caldararo), Pioggia (4'st Sindic), Foscolo - Sperandeo. A disp: Annunziata, Marziale, Cristofaro, masullo, Tuzio, Ferraiuolo. All: Lazic.
Arbitro: Sig.ra Garoffolo (Vibo Valentia)
Ammoniti: Sperandeo, Lolaico, Corsale, Donnadio, Maraucci.



ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale
22/04/2024 - Auto contro un tir, due morti a Matera
22/04/2024 - Elezioni regionali: verso il Bardi bis
22/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: l'affluenza sotto il 50%

SPORT

23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò
21/04/2024 - Il Rotonda atteso dal Nardò, mister Pagana: ‘Dovremo dare il 110 per cento’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo