HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Asd Rionero Giocoleria: raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con l’AVIS

21/09/2013



Il binomio era già nato lo scorso anno ma quest’anno si è rafforzato: l’Avis, l’Associazione Volontari Italiani Sangue di Rionero, sarà il “second sponsor” dell’ASD Rionero Giocoleria e farà mostra di sé sulle tute ufficiali della squadra bianconera a partire dal match d’esordio contro il Vittoria, in programma martedì 29 settembre al Palasport di Lavello. Un sodalizio fortemente voluto dai Presidenti Di Carlo e Di Lucchio, rispettivamente alla guida dell’AVIS e dell’ASD Rionero, entrambi molto soddisfatti dell’accordo raggiunto.
“L’Avis di Rionero – riferisce il Presidente Di Carlo - è da sempre molto vicina al mondo dello sport. E’ per noi motivo di orgoglio sostenere l’ASD Rionero Giocoleria con la quale condivideremo progetti scolastici che ci aiuteranno a diffondere tra i giovani la cultura della donazione del sangue, ad impiantare i valori della solidarietà e dell’altruismo attraverso una campagna di sensibilizzazione in cui promuoveremo l’importanza della donazione del sangue. L’Avis di Rionero – conclude di Carlo -, con i suoi 500 iscritti, in 20 anni di carriera ha superato il traguardo delle 8000 donazioni. Con la nascita di questo sodalizio siamo sicuri che accresceremo la cultura della donazione. Anzi, ci aspettiamo che i dirigenti stessi dell’ASD Rionero siano i prossimi donatori della nostra città”.
Dello stesso avviso anche il Presidente dell’ASD Rionero Giocoleria Di Lucchio che ha aggiunto: “siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con questa importantissima associazione del nostro territorio e ringraziamo il Presidente Di Carlo e tutti gli associati dell’Avis per aver creduto nel nostro progetto sportivo. Il legame – chiarisce Di Lucchio - avrà sicuramente durata pluriennale perché l’ASD Rionero è da sempre sensibile ai temi della donazione sanguigna. Speriamo di riuscire a dare la giusta visibilità a quest’associazione con la quale condivideremo eventi e progetti di sensibilizzazione che saranno promossi nelle scuole del territorio rionerese”.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo