HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5 F: 22 Settembre la presentazione ufficiale Asd Rionero

20/09/2013



E’ tempo di presentazione ufficiale per l’Asd Rionero Giocoleria, squadra di calcio a 5 femminile che militerà nel prossimo campionato di Serie A.
La squadra cara al patron Di Lucchio sarà presentata alla stampa, ai tifosi e alla cittadinanza, domenica 22 Settembre alle ore 18:30 nel corso di un grande evento che si svolgerà nell’Auditorium del Centro Sociale di Rionero in Vulture.

La compagine rionerese, che anche quest’anno sarà guidata in panchina da Mister Angelo Viggiano, svelerà la sua divisa ufficiale, i progetti, le ambizioni e le iniziative collaterali in vista dell’inizio della stazione sportiva 2013/2014 che avrà inizio il 29 Settembre e vedrà l’esordio casalingo della matricola vulturina contro l’esperto Vittoria.

Oltre al Presidente Di Lucchio, a Mister Viggiano ed ai dirigenti, all’evento moderato da Christian Strazza parteciperanno il Sindaco di Rionero Antonio Placido, l’Assessore allo Sport del Comune di Rionero Vito D’Angelo, il Presidente Regionale Calcio a 5 Giuseppe Palazzo e l’ex Direttore Sportivo del Potenza Rocco Galasso.

Il Presidente Di Lucchio invita tutti i giornalisti, tutti gli appassionati di calcio a 5 e ovviamente tutti i sostenitori dell’ASD Rionero Giocoleria a partecipare a quello che sarà innanzitutto un momento di aggregazione, nel corso del quale sarà presentato lo sponsor ufficiale “Giocoleria” e svelata ufficialmente la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie A femminile di calcio a 5.


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo