HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Francavilla a lavoro per la prima di campionato

29/08/2013



Il Francavilla, dopo la breve avventura in Coppa Italia, durata appena 90 minuti, ha ripreso gli allenamenti, in vista della gara di debutto in campionato contro il Real Marcianise.
I ragazzi, nella giornata di martedi, hanno svolto gran parte dell’allenamento in palestra. Rosa al gran completo, quasi, a disposizione di mister Lazic, per la gara di domenica, dal momento che i calciatori infortunati sono in ripresa: Gasperini reduce da uno stiramento ha lavorato a parte, ma quasi certamente domenica sarà in campo, Sekkoum, nonostante la botta alla caviglia, si è aggregato al gruppo e al 70% potrà giocare; situazione diversa, invece, per il giovane francavillese, Antonio Cupparo, fermo, ormai, da due settimane a causa di una tendinite, che dovrà ancora attendere per una completa guarigione. Positività e buoni auspici circolano nello staff rossoblù.
Dell’ostica trasferta di Marcianise abbiamo parlato con il tecnico serbo, Ranko Lazic: “Stiamo preparando questa trasferta come al solito. Il campionato inizia e bisogna partire bene. È fondamentale partire bene per dare fiducia, per l’ambiente, per il gruppo, hanno lavorato tanto e molto bene. Bisogna partire subito primi in campionato perché la partenza è molto importante per tutti. Conosco la serie D da tanti anni, dipende tutto da noi. Non bisogna sottovalutare nessuna squadra, bisogna rispettare tutti e non temere nessuno. Bisogna avere una mentalità che non ci renda preoccupati. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto domenica nel primo tempo e non come nel secondo.”

Nicoletta Fanuele


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo