HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio Femminile: Real Marsico ingaggia Daniela De Cesare

28/08/2013



L'A.S.D. Real Marsico comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2013/2014 la calciatrice Daniela De Cesare. Mancina, classe 1984, Daniela De Cesare è un interno sinistro di centrocampo che può ricoprire all'occorrenza anche il ruolo di trequartista. Giocatrice di esperienza, ha giocato dieci anni nella Salernitana della storica presidentessa Aida Rienzi, con la quale ha vinto anche un campionato Primavera, e militando stabilmente in Serie B con la maglia granata. Sempre nella cadetteria, ha vestito la maglia del Vesevus Trecase facendo anche parte della Rappresentativa Campania. Arrivata a titolo definitivo al Real Marsico, si aggregherà alla squadra già da oggi pomeriggio.




"Sono molto lusingata che la società abbia pensato di contattarmi" - sono le prime parole di Daniela De Cesare da neo-Leonessa gialloblu - "Spero di ripagare nel migliore dei modi la fiducia che mi è stata concessa. Non vedo l'ora di scendere in campo". Soddisfazione per il buon esito delle trattative anche da parte della società: "Sono molto contento dell'arrivo di De Cesare" - ha spiegato il presidente Giuseppe Colella - "la cui esperienza nella cadetteria e le indiscusse doti tecniche saranno molto utili in questo campionato".




In attesa dei calendari, intanto, il mercato, continua, e nei prossimi giorni saranno annunciate altre importanti novità. La squadra si prepara all'esordio in Coppa Italia previsto per domenica 1 settembre, quando alle 15.30 allo Stadio Del Sole di Marsico Nuovo, le Leonesse marsicane sfideranno la corazzata Napoli (Serie A), per la gara di andata dei 32/esimi di finale della coppa nazionale. Gara di ritorno prevista allo Stadio Arturo Collana di Napoli per l'8 settembre, sempre alle 15.30.


ALTRE NEWS

CRONACA

20/04/2024 - Impatto tra due auto sulla Statale 401
19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo