HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pasquale Logarzo si presenta ai tifosi del Real Metapontino

27/06/2013



E’ già a lavoro la società del Real Metapontino che sta costruendo la squadra che andrà a disputare l’ormai imminente campionato di serie D, tanto atteso dai sostenitori dei colori celesti.
Un primo passo fondamentale per la costruzione del nuovo Real è stato però già compiuto. Si tratta della nomina del nuovo mister, Pasquale Logarzo, che siederà sulla panchina celeste e che si dice entusiasta della nuova avventura intrapresa. “Ho scelto questa società – dice il nuovo tecnico - per l'entusiasmo e per le motivazioni del Presidente, del direttore sportivo e di tutta la società jonica.
Hanno voluto puntare fortemente su di me – continua Logarzo – una cosa che mi ha onorato e che mi ha spinto ancor di più a non perdere l'occasione che mi è stata offerta. Poi – continua - già conoscevo tutto l'organico societario e così tutto è stato più semplice.
Ora siamo già al lavoro e stiamo organizzando la squadra - ha detto Logarzo - Sappiamo che la serie D, rispetto all'eccellenza è tutto un altro mondo e la società ha capito subito l'importanza del campionato che andremo ad affrontare e quindi stiamo iniziando ad organizzare lo staff.
Stiamo valutando tutto e ci stiamo guardando attorno per quello che riguarda la formazione della squadra che sappiamo essere uno degli aspetti fondamentali.”
Sugli obiettivi è chiaro Mister Logarzo:
“Sappiamo che siamo una neo promossa e l'obiettivo principale sarà quello di salvarci il prima possibile. Tutto quello che verrà dopo sarà ben accolto ma il nostro fine principale sarà costruire una squadra che ci permetta di raggiungere la salvezza con più giornate d'anticipo possibili poiché l'aspetto importante di questo primo anno sarà quello di mantenere la categoria.”


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo