HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley, Cesare Ragazzi: Fieno“Nostro bilancio positivo grazie ad atlete e staff”

7/05/2013



La Cesare Ragazzi Laboratories saluta la stagione 2012-2013 regalando al suo pubblico una delle partite più avvincenti delle ultime settimane. La sconfitta contro l’Europea 92 Isernia è arrivata solo al tie-break, al termine di una gara agguerritissima il cui esito purtroppo ha determinato la perdita del settimo posto in classifica proprio nell’ultima giornata di campionato. Le potentine infatti chiudono a 35 punti, all’ottavo posto dietro l’Acqua Amata Turi che agguanta la settima posizione per un soffio. Ma non c’è amarezza nelle fila della Cesare Ragazzi. La squadra ha portato a termine un campionato difficile con una prestazione da incorniciare.
Il bilancio di questi mesi è affidato alle parole del presidente della società , Rocco Fieno: “Nonostante le mille difficoltà abbiamo vissuto una stagione emozionante - dice - Il bilancio per noi non può che essere positivo.
Colgo l’occasione per ringraziare la società , lo staff tecnico, tutti i nostri sponsor e le atlete per la dedizione e la tenacia che hanno dimostrato in questi mesi trascorsi insieme”.
“Non è stato facile, lo so - ammette - ma questa squadra si è distinta per la qualità e per lo spessore delle sue giocatrici, che non hanno mai mollato e hanno sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia.
Abbiamo puntato su elementi validi, alcuni giovani, altri di grande esperienza, tutti però capaci di gestire situazioni complesse fuori e dentro il campo.
Un ringraziamento sincero poi va al pubblico potentino che ci ha seguito e sostenuto sempre con molto calore in tutte le gare casalinghe e non solo. Ci auguriamo di condividere insieme altre sfide appassionanti”.
Il pensiero del presidente è rivolto già alle settimane che verranno e ai programmi per il futuro. “La società è all’opera per mettere a punto le strategie per la prossima stagione. Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre e di consolidare il gruppo di lavoro che si è costituito e che ha lavorato bene. Naturalmente speriamo anche in un pizzico di fortuna in più nel prossimo campionato. Non guasterebbe”.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo