HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prima categoria: Senise, pareggio tra Real

28/04/2013



Finisce in parità il match tra Real Senise e Real Ferrandina. Un pareggio che è maturato nel secondo tempo con gli ospiti a pareggiare a 5 minuti dalla fine.
Per il Senise in tribuna Gioia e Ponzio, in panchina Castelluccio. Spazio a Barone nella difesa a tre e in attacco dal primo minuto Abitante in coppia con il giovane Guaragnone. Primo tempo non esaltante con gli ospiti pericolosi al 10’ con Pepe M. che si divora un goal a tu per tu con Guarino. Il Senise mantiene palla e dopo qualche timido tentativo dalla distanza si fa pericoloso al 40’ con Guaragnone che in girata prova un tiro che sulla traiettoria non arriva Abitante per un soffio. Subito dopo Marcelli ci prova di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il portiere para. La ripresa si apre con un goal annullato a Marino che ribadisce in rete una ribattuta del portiere su tiro da fuori di Salerno.Al 51’ ci prova Bellusci con un tiro a volo ma il portiere si difende in angolo. Al 63’ arriva il goal con Roseti, subentrato a Guaragnone, che ben imbeccato da Marino si libera del suo diretto avversario e di sinistro batte il portiere.
Gli ospiti provano una reazione e al 82’ centrano la traversa con Curci. Passano 3 minuti è il Real Ferrandina pareggia con Cirigliano. La partita si chiude sul 1 a 1 e per il Real Ferrandina la salvezza diventa più difficile.

Antonio Franchino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

16/04/2024 - Basilicata. Opere pubbliche, presentato il contratto di programma MIT-ANAS
16/04/2024 - Basilicata. L’Esercito dona il sangue a Potenza
16/04/2024 - Bernalda: i carabinieri denunciano 8 cittadini per rissa
15/04/2024 - Potenza arresto un cittadino albanese per furto in abitazione.

SPORT

16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città
15/04/2024 - Promozione Basilicata. Il Melfi vince a lagonegro e conquista il campionato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo