HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley , mister Claps: Ottima prova di gruppo e bello spettacolo in campo

10/04/2013



“E’ stata una bella partita contro un Casoli più forte e agguerrito rispetto alla gara d’andata”. Il coach della Cesare Ragazzi Laboratories, Davide Claps, è più che soddisfatto della prova resa dalla squadra domenica scorsa.
I tre punti erano l’obiettivo da raggiungere, ma a condire la vittoria è stata la capacità di Sinisi, Pericolo e compagne di divertirsi e di far divertire il pubblico. “Siamo arrivati all’appuntamento in buona forma, seppur a ranghi ridotti - commenta il mister - E’ stata un’ottima prova di gruppo. Penso ad esempio alla buona gestione di gara da parte del capitano, all’abilità di Pericolo e Muscillo di non concedere nulla alle padrone di casa, alle buone intuizioni di Di Ciommo. Il merito va davvero a tutte per aver dimostrato che intendiamo non arrenderci fino all'ultimo”.
“Abbiamo trovato di fronte una squadra completamente rinnovata, più determinata e incisiva e obbligata a far punti per la salvezza. Nel primo set abbiamo incontrato non poche difficoltà . Dalla prima e seconda linea ci è arrivata più di qualche “sassata”. Siamo riusciti a rimontare anche di 7-8 punti e a recuperare palloni in maniera rocambolesca. Abbiamo assistito ad azioni lunghissime e spettacolari che ci hanno dato la carica piuttosto che fiaccarci”.
“Bene così - conclude - Ora ci aspetta un’altra trasferta contro la Megaride Napoli e anche in quell’occasione cercheremo di fare il possibile per portare a casa il massimo risultato”.



ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo