HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ecosunpower PM Potenza: coach Secchi alla vigilia della gara contro la capolista

8/03/2013



Tutte abili e arruolate: le ragazze a disposizione di Luca Secchi hanno svolto regolarmente gli allenamenti in vista del match di domenica in casa del Gricignano.
“Nessun patema particolare né timori riverenziali nei confronti della prima in classifica – ha dichiarato l’allenatore – per cui gli allenamenti si sono svolti in serenità e con la concentrazione di sempre, tenendo conto che questa settimana abbiamo un giorno in più di preparazione visto che si gioca di domenica. Qualche novità tattica è stata provata, ma più che per la specificità dell’incontro ci servirà per il prosieguo della stagione. E’ ovvio – ha detto – che rispettiamo il Gricignano, ma è altrettanto vero che la partita di domenica è più importante per loro che per noi, quindi noi ci presenteremo all’appuntamento col massimo dell’attenzione e con la giusta tensione emotiva, ma saremo senz’altro più distesi perché non avremo l’assillo di dover vincere a tutti i costi”.
Intanto la società annuncia una iniziativa per le prossime gare casalinghe, “La Primavera del Volley Rosa”, che inizierà con la prossima gara interna contro il Paestum e terminerà il 6 aprile, quando al PalaRossellino sarà di scena il Caserta: entrata gratuita agli incontri e sorteggi di gadget e maglie autografate dalle atlete durante la serata e tutta una serie di iniziative parallele che vedranno coinvolte scuole e istituti del capoluogo e dell’hinterland.


ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo