HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio femminile: il Real Marsico prepara la trasferta di Foligno

1/03/2013



Real Marsico al lavoro in vista della trasferta di Foligno: le ragazze del patron Giuseppe Colella affronteranno le umbre domenica 3 marzo alle 15, in una trasferta che si annuncia particolarmente calda. Mister De Risi non ha ancora, come da tradizione, sciolto il nodo della formazione, che verrà resa nota solo pochi minuti prima di scendere in campo. Nelle fila marsicane, mancheranno sicuramente Francesca Aprea ed Anna Rizzo (ferme ai box da settembre), oltre ad Ilaria Del Pizzo, che si ruppe il crociato a novembre nella sfida contro la Res. Nessuna squalificata tra le gialloblu, che proseguono gli allenamenti in vista del match di questa domenica. Convocata tutta la rosa, che partirà alla volta di Foligno dalla sera prima per meglio affrontare il match e “smaltire” anche il viaggio per risalire la penisola. Intanto, ufficializzata definitivamente dal Dipartimento Calcio Femminile la data del recupero di Pink Bari-Real Marsico, rinviata per neve tre settimane fa: le gialloblu giocheranno il 17 marzo, alle 15, al “Sante Diomede” di Bari.
Foligno-Real Marsico, valido per la quindicesima giornata di Serie A2 nazionale, si giocherà allo stadio “Augusto Cecchini” di Foligno. Dirigerà l’incontro il signor Marco della Croce, della sezione di Rimini. Calcio d’inizio previsto per le 15. Aggiornamenti live su www.asdrealmarsico.it e su Radio Color (www.radiocolor.it).
Lavoro serrato anche per le Giovanissime del Real Marsico, reduci da otto vittorie consecutive nel campionato di categoria, che lunedì pomeriggio saranno impegnato alle 17.30 allo stadio “Arturo Collana” di Napoli contro le Azzurrine padrone di casa, al momento quinte in classifica: altro match clou con le leoncine che sono al terzo posto, ad appena -4 dal duo di testa formato da Benevento e Magna Grecia. E domenica 10, le leoncine allenate da coach Oliveri sfideranno proprio le streghette giallorosse: in sette giorni, insomma, sfide d’alta quota anche per le giovanissime gialloblu.


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo