HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Cesare Ragazzi Laboratories prepara la trasferta a Mesagne

1/03/2013



Si preannuncia impegnativa la diciottesima giornata di campionato per la Cesare Ragazzi Laboratories alle prese con la trasferta a Mesagne. Le padrone di casa guidate da coach Chionna saranno un osso duro per Sinisi e socie che non potranno contare sul calore del pubblico amico.
Le brindisine sono a caccia di punti dopo due vittorie e la sconfitta incassata la settimana scorsa contro la Megaride. La compagine di mister Claps È invece reduce dal successo casalingo contro il Pozzuoli e in settimana non ha trascurato nessun aspetto della preparazione per arrivare al meglio all’appuntamento del 3 marzo. Nonostante i dieci punti in classifica a separare le due formazioni (28 per la Cesare Ragazzi, 18 per il Mesagne) quello di sabato si profila come un match apertissimo e che può riservare sorprese ad entrambe.
Il tecnico potentino in questa delicata fase del campionato può contare su un gruppo di atlete determinate a tener duro e può far leva sul gradito rientro in squadra della schiacciatrice Valeria Restaino, che finora per impegni personali era rimasta lontana dal campo.
“Sono felice di essere rientrata e di poter dare una mano anch’io - dice - Certo, non è stato semplice all’inizio incominciare a campionato “in corso d’opera”, ma ho trovato il calore e la collaborazione di un gruppo molto affiatato che quest’anno ha dovuto fronteggiare tante situazioni difficili”.
“Il campionato è lungo “prosegue” ma ce la stiamo mettendo tutta in fase di allenamento per curare ogni dettaglio. Contro il Mesagne servono concentrazione e il giusto approccio alla gara, ci sarà da giocare il tutto per tutto sul campo con la consapevolezza che in questa fase nulla È scontato e che è impossibile pronosticare un successo o una sconfitta”.


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo