HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: il Francavilla atteso in trasferta a Brindisi

22/02/2013



Il momento no del Francavilla si incrocia per l’ennesima volta contro il muro del Brindisi. La formazione pugliese, come era successo nella partita di andata, ritrova un Francavilla ferito e con scarsi risultati alle spalle. All’andata si arrivò alla partita con 2 punti in 4 giornate disputate (8 punti in 6 partite). Adesso è ancora peggio perché i ragazzi di mister Ranko Lazic si ritrovano ad affrontare i brindisini con una sola vittoria dall’inizio del girone di ritorno, cioè 6 partite disputate 3 punti ottenuti in trasferta contro il Potenza. Un avvio choc che ha catapultato ancor di più i sinnici nel pantano dei play-out dopo le due belle vittorie alla fine del girone di andata. Bisogna cambiare marcia come capitò all’andata quando i rossoblu, nei minuti finali, riuscirono a ribaltare una partita che stava andando nella direzione sbagliata. Infatti al goal di Laboragine al 8° minuto, rispose Del Prete al 41° minuto su punizione e poi Varriale che segnò al 47° minuto. (clicca qui per il VIDEO: Francavilla- Brindisi 2-1)
Le motivazioni ci sono, l’avversario è difficile da affrontare e i precedenti non sono sfavorevoli al Francavilla anche se nell’ultima partita giocata a Brindisi i sinnici rimediarono un secco 4 a 0.
Sono squalificati per una partita Manco e Sireno per il Brindisi che attualmente si trova al settimo posto in classifica dietro a ben 10 squadre, con 29 punti.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Incidente mortale a Roma, morta bambina di 7 anni. La famiglia materna ha origini senisesi
29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo