HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio Femminile: il Real Marsico anticipa al 17 la 14^ giornata di campionato

15/02/2013



Il Real Marsico “modifica” il calendario. Se domenica 17 febbraio era infatti prevista una pausa, per poi riprendere il 24 dello stesso mese contro il Caira di Cassino, la società gialloblu e quella cassinate hanno optato, in vista delle elezioni politiche e regionali del 24-25 febbraio, per l’anticipo e giocheranno dunque il 17 febbraio, in orario e campo ufficiali: Stadio Del Sole di Marsico Nuovo (PZ), ore 14.30. Ma non solo. Dopo il rinvio per neve della gara di domenica scorsa contro il Pink Bari, la DCF ha stabilito che quest’ultima verrà recuperata il 17 marzo, approfittando del turno di stop previsto per quella data. Orari e campi, anche in questo caso, sono quelli ufficiali: San Paolo di Bari, ore 15.




Tornando al calcio giocato, dunque, in vista del match contro il Caira, mister De Risi avrà a disposizione l’intera rosa. Recuperata a pieno ritmo Imma Iannone, smaltiti gli ultimi residui di febbre per Esposito e Reale, ha ripreso ad allenarsi anche Pamela Rizzo, vittima di un incidente stradale durante il periodo natalizio. Le uniche assenti, dunque, saranno le infortunate di lungo corso, la cui stagione è finita in anticipo: Anna Rizzo e Francesca Aprea (indisponibili da settembre scorso), ed Ilaria Del Pizzo, operata ai legamenti dopo l’infortunio rimediato contro la Res a novembre.

Real Marsico-Caira, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A2, si disputerà domenica 17 febbraio alle ore 14.30 presso lo Stadio Del Sole di Marsico Nuovo (PZ). Lunedì alle 18, invece, appuntamento con le Giovanissime impegnate nel campionato di categoria e reduci da sei vittorie consecutive: le leoncine andranno di scena a San Tammaro (Caserta) per l'undicesima giornata di andata.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo