HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5: domani è derby del Serrapotamo

8/02/2013



Domani ritorna il derby del Serrapotamo tra Calverese e Fc Senise. Due società che stanno vivendo il campionato di C2 in maniera completamente diversa. La prima con ambizioni da primato la seconda alla ricerca di un campionato tranquillo con l’ambizione di far giocare quanti più giovani possibile. La squadra di mister Bartolomeo è reduce dalla sconfitta esterna a Castelluccio per 4 reti a 3, sconfitta che rappresenta anche la quarta del campionato. Stesso risultato con lo stesso punteggio anche per i ragazzi allenati da mister Rossi che sono stati sconfitta dall’OR.Sa in casa nonostante avessero disputato un’ottima partita.
Un incontro, quello di domani, che ha già avuto il suo precedente in C2 nel girone di andata dove la partita fini in parità con il punteggio di 3 reti a 3. (clicca qui per il VIDEO) . Sul terreno di gioco di Calvera, invece, esiste un precedente del 12 febbraio 2011 campionato di serie D, la partita finì con la vittoria dei bianconeri per 5 reti a 4. (clicca qui per il VIDEO) .
I Calveresi non si potranno permettere un'altra sconfitta per restare in scia dei primi, così anche il Senise sarà costretto a raccogliere punti per non restare imbottigliato nella zona bassa della classifica. Un derby tutto da seguire con orario di inizio alle 16.00 presso il campo comunale di Calvera.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo