HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5 Coppa Batta: le squadre che vanno ai quarti

31/01/2013



Ultimi attimi dei gironi di qualificazione di coppa Batta di calcio a 5 regionale, verdetti che arrivano dai campi di tutta la Basilicata che consacrano le squadre di C2 nelle prime otto squadre di coppa. Nel girone G come era prevedibile il Real Nova Siri di mister Favale batte il Bernalda per 7 a 3 e passa ai quarti con 9 punti in classifica, mentre il Bernalda resta secondo a quota 6. I ragazzi di Favale, ricordiamo, sono anche in testa alla classifica del girone B di C2.
Impresa invece per i ragazzi del presidente Siviglia che battono in casa 8 reti a 6 la Stellazzurra Val d’Agri e si qualificano con 7 punti per miglior differenza reti. I Santarcangiolesi alla fine del primo tempo erano sotto per 5 reti a 1 poi la rimonta e la qualificazione.
Nel girone E passa il 3p Valle del Noce che batte il Lagonegro per 5-4 e in virtù della migliore differenza reti passa con 6 punti sulle due squadre Lagonegro e Castrum.
Nel girone A bisogna attendere il 6 febbraio per capire chi passerà il turno tra le tre squadre che si giocano la qualificazione con il Bancone e Rionero a quota 6, mentre l’Universitas Potentia a 3 punti. Il 6 Febbraio l’ultimo scontro tra Bancone e Universitas Potentia. Nel girone B oggi arriverà il verdetto tra Flacco Venosa e Essedisport. La prima a 6 punti la seconda a 9. Invece nel Girone C il Calciano e Red Devils Potenza si giocheranno la qualificazione. Mentre nel girone F ritorna alla vittoria il Fardella contro il Castelluccio vincendo per 7 reti a 6. Nonostante la sconfitta il Castelluccio si qualifica ai quarti ai danni della Calverese per miglior risultati negli scontri diretti.
Ricordiamo che oltre alle prime dei 7 gironi, si qualificherà anche la migliore seconda tra i vari gironi.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it

Le qualificate
Real Nova Siri
OR.SA
3P Valle del Noce
Castelluccio


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo