HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Cesare Ragazzi, Muscillo “Abbiamo vinto facile. D’ora in poi fare errori

15/01/2013



“Abbiamo il merito di aver aggredito fin dal primo minuto le nostre avversarie impedendo loro di entrare in partita”A parlare È Angelica Muscillo, centrale della Cesare Ragazzi Laboratories e artefice di una brillante prestazione sabato scorso contro la Ciaocarb Arabona, gara vinta per 3-0 dalle potentine.
“Abbiamo conquistato il primo set senza difficoltà , poi nel secondo e terzo le avversarie hanno tentato la rimonta ma siamo riuscite a chiudere la gara senza soffrire e gestendo bene il vantaggio”
Non nasconde le difficoltà incontrate dalla squadra a causa dell’infortunio di Francesca Nolè: “Per noi È venuto meno un punto di riferimento importante “ammette “ma abbiamo trovato la forza e il coraggio di reagire. Sabato ci abbiamo messo grinta e cuore e abbiamo vinto anche per lei. Abbiamo giocato dando il meglio di noi stesse. Ho apprezzato moltissimo l’impegno di tutte e in particolare di Iole Di Ciommo. In campo non si risparmia mai e durante gli allenamenti non smette di osservare, di confrontarsi, di chiedere consigli” Caratteristiche queste che fanno della giovane centrale un prezioso elemento di supporto in campo, che ben si inserisce in un gruppo affiatato e di grande carattere come quello messo in piedi quest’anno dalla società lucana.
“Non dobbiamo perdere di vista i nostri obiettivi “conclude poi la Muscillo che appare più grintosa e motivata che mai”L’Isernia È a soli tre punti da noi. La classifica che si È delineata a questo punto è corta e fa si che basti vincere o perdere una sola gara per rischiare grosso o per ritrovarsi in vetta. Non dobbiamo perciò sprecare nessuna occasione”


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale
22/04/2024 - Auto contro un tir, due morti a Matera
22/04/2024 - Elezioni regionali: verso il Bardi bis
22/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: l'affluenza sotto il 50%

SPORT

22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò
21/04/2024 - Il Rotonda atteso dal Nardò, mister Pagana: ‘Dovremo dare il 110 per cento’
20/04/2024 - Serie B, Play off andata. Bernalda vince la prima su Diaz Bisceglie per 4 a 3

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo