HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: domani Francavilla Foggia senza tifosi ospiti

12/01/2013



Ancora una divieto che colpisce la tribuna ospite del Fittipaldi di Francavilla. Era successo con il Taranto e si è ripetuta per il Foggia. La comunicazione ufficiale cita: “Francavilla sul Sinni – Foggia”, per le criticità poste in essere dai supporter foggiani in occasione dell´incontro “Campania – Foggia” del 18 novembre 2012 divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Foggia per la gara “Francavilla sul Sinni -Foggia”.
Già contro il Taranto furono molte le perplessità riscontrate nella decisione, visto che si affrontavano due squadre che nella loro storia calcistica non si erano mai incontrate; così si è ripetuto anche contro il Foggia dove, come precedente, esiste solo la partita di andata. Con questa è la terza volta che la società del Francavilla in questa stagione sarà costretta a non vendere biglietti ai supporter avversari; capitò anche contro il Pomigliano, squadra che da anni gioca nel girone H di serie D. Ritornando alla gara non saranno disponibili Di Giorgio e Donnadio per il Francavilla, mentre per il Foggia dovrebbero essere tutti disponibili compresi gli ex di turno D’Ambrosio, Lionetti e Basta. Per l’attaccante Varriale del Francavilla ancora problemi di infortunio, così come per il centrocampista Della Ventura non in ottime condizioni.
Arbitrerà il signor Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato dal duo Leonardo De Palma e Domenico Campitelli, entrambi della sezione di Termoli.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo