HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D g/H: verso Monospolis- Città di Potenza

11/01/2013



Il Città Potenza S.S.a.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito la documentazione necessaria per le prestazioni sportive di Lucas Danieli Vaz, Centrocampista 92', e Rafael Monteiro attaccante 90’, che già da domenica potranno essere disponibili alla corte di mister Passarella, che ricordiamo squalificato per due giornate, affiderà i suoi ragazzi a mister Scaldaferri.


Lucas Danieli Vaz, nato a San Paolo del Brasile 08.10.92, è un centrocampista, ha giocato con: Gremio Esportivo Mauaense, Sociedade Esportiva Palmeiras, Nacional Atletico Clube.

Rafael Monteiro, nato a San Paolo del Brasile 21.04.1990, è un attaccante, Ha giocato con:
Ad.são caetano, Esporte clube união Suzamo, Ad Guarulhos, Esporte clube Santo André (gli ultimi due club corrispondono alla 1 Divisione italiana).
Intanto continua la preparazione in vista della difficile trasferta che vedrà la squadra lucana misurarsi contro il Monopoli . Il leone rampante riorganizza le proprie fila e lo fa con il rinnovato gruppo di calciatori chiamati si può dire a dare una svolta per dar vita ad un nuovo campionato. Sulla carta un match non impossibile, considerato che i lucani sono ultimi in classifica e con appena sei punti, ma l’attenzione va sempre tenuta ben desta poiché sono proprio questi i match nei quali le sorprese sono all’ordine del giorno. Il Monopoli al “Veneziani”, è un rullo compressore difficile da fermare. Dovrà fare a meno, perché squalificato, di Claudio De Luca per due giornate e di Mastropasqua . Intanto niente da fare anche per Danilo Colella che sta svolgendo lavoro fisico in piscina e recuperabile per il match di Napoli della prossima settimana. L’arbitro designato per la partita è il signor Francesco Jovine di Napoli. Nei precedenti incontri a partire dal 2006 e fino al 2009, su cinque incontri tre vinti dal Potenza e due dal Monopoli. Completano la giornata:
Ischia-Battipagliese (Luigi Pillitteri di Palermo), Francavilla-Foggia (Alessandro Prontera di Bologna), Pomigliano-S.Antonio Abate (Michele Volpato di Merano), Brindisi-Ctl Campania (Kamal Ibrahim di Torino), Gladiator-Taranto (Luca Colosimo di Torino), Monospolis-Potenza (Francesco Iovine di Napoli), Nardò-Puteolana (Giovanni Luciano di Lamezia Terme), Fortis Trani-Bisceglie (Andrea Moraglia di Verona), Grottaglie-Matera (Lorenzo Maggioni di Lecco).


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo