HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley C Regionale: il giovane team della De Gasperi guarda al futuro

7/12/2012



La Alcide De Gasperi Volley sta vivendo un buon momento nel campionato di B2 con la squadra che porta il nome di Cesare Ragazzi Laboratories e che attualmente occupa l’ottavo posto nella classifica del girone H.
Ma al tempo stesso ha a cuore le sorti del gruppo che sta disputando il campionato di Serie C Regionale con il nome di Electric Power. La squadra capitanata da Silvia Fieno al momento occupa l’ultimo posto nella classifica guidata dall’Olimpia Volley Melfi, seguita dalla Ingest Montescaglioso. Ed è proprio contro le due formazioni più in forma del girone che le potentine hanno incontrato le maggiori difficoltà .
Dopo la sconfitta al tie-break dell’esordio contro la New Vultur Volley, nella seconda giornata è arrivata la doccia fredda per mano del Montescaglioso. Più combattuto il match contro la Livi Volley della terza giornata ma nella gara di domenica scorsa il Melfi si è imposto senza difficoltà per 3-0 con parziali di 7/25; 7/25;12/25. Ora serviranno determinazione e lucidità nelle prossime gare per risalire la china ed agguantare qualche punto utile a favore di classifica.
“La squadra nasce con l’obiettivo di formare giovani atlete “ racconta il capitano Fieno “ Mi allettava molto l’idea di dare una mano in questo senso, perciò ho scelto di giocare solo in Serie C”.
“E’ un bel gruppo, di età compresa tra i 36 e i 13 anni - continua – c’è ancora da lavorare ma stiamo crescendo e già si notano i primi risultati nelle sedute di allenamento. La prossima partita contro il Matera sarà impegnativa, ma puntiamo fare sempre meglio gara dopo gara”.



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo