HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Real Metapontino: Casalnuovo soddisfatto:"team in campo per dare il meglio"

26/11/2012



Continua la cavalcata del Real Metapontino verso la serie D, a più 8 dal Tolve, a più dodici dal Valdiano e dal Policoro, a più 14 dal Potenza e Viggiano con la miglior difesa del campionato e nessuna sconfitta.
Soddisfatto il presidente Pasquale Casalnuovo della bella vittoria conquistata domenica al Puccio Dello Russo, ai danni del Vultur Rionero di Mister Caprioli. Una vittoria conquistata contro una buona squadra, ben messa in campo che per questo ha regalato ancor più soddisfazione.
“Domenica – dichiara il presidente della società – ho visto una gran bella giornata di sport. Ho visto una squadra coesa, mai arrendevole che ha voluto la vittoria e l'ha trovata grazie ad un lavoro di squadra. Grande merito per quello che si sta realizzando va al mister – continua Casalnuovo – che ha saputo creare un grande gruppo che ogni domenica scende in campo per dare il meglio, ed è quello che ho sempre chiesto ai miei ragazzi.”
“Un grazie – aggiunge Casalnuovo – va anche al pubblico di Montalbano Jonico, che segue la squadra con ardente calore. Unica nota stonata, però di questa giornata calcistica, l'ennesimo attacco del giornalista del Quotidiano della Basilicata, che puntualmente parla di gioco assente, di qualità di gioco deludente. Credo che questi attacchi siano del tutto privi di fondamento poiché chi ha visto la partita, non può affermare quello che afferma il Quotidiano. Ne deduco quindi che gli attacchi alla squadra siano solo un pretesto e che a questo punto esulino dal discorso sportivo e mirino a colpire la società.”
“Quello che per me conta – conclude Casalnuvo – è che i miei ragazzi svolgano il proprio dovere ogni domenica, mi dispiace che chi si siede sugli spalti, non prenda esempio.”



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo