HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Ecosunpower, mercoledì amichevole con la De Gasperi

2/10/2012



Si archivia in fretta lo splendido passaggio di turno in Coppa Italia dell’Ecosunpower Avis Potenza. Coach Secchi è già pronto a dare nuove istruzioni alle sue atlete ed a preparare il rush finale degli allenamenti pre-campionato.
«Sono soddisfatto del passaggio del turno – ha dichiarato Secchi – ma come ho già commentato altre volte, l’obiettivo principale non era quello di vincere, piuttosto quello di provare diverse soluzioni e testare tutte le atlete, comprese le più piccole». Ad oggi ci si può definire soddisfatti dei risultati ottenuti, ma di strada da fare ce n’è ancora tanta: «Abbiamo fatto molti test sul sistema muro-difesa e provato diversi moduli – continua il coach – ma necessitiamo di trovare l’amalgama perfetto. Non dimentichiamo infatti le provenienze delle atlete. Alcune di loro hanno disputato campionati di serie A, altre conoscono perfettamente la B1 ma ho anche atlete provenienti dalla C. Bisogna necessariamente trovare un linguaggio comune per tutte e poi saremo in grado di specializzarci sulle capacità acquisite fino ad ora».
In quest’ottica si inserisce l’amichevole tutta potentina prevista per mercoledì alle ore 17.30. L’Ecosunpower incontrerà infatti le atlete della De Gasperi volley.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo