HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ecosunpower: Domani seconda di coppa al palapergola

28/09/2012



Dopo l’ottimo esordio in Coppa Italia, l’Ecosunpower cercherà di replicare nella partita di ritorno che si terrà domani pomeriggio alle ore 18.30 al Palapergola.
Ospiti le pugliesi del Primadonna Bari Volley. Quelle stesse pugliesi che hanno subito il brusco stop domenica scorsa, imposto proprio dalle ragazze di coach Secchi.
I parziali non hanno ammesso repliche. La partita di andata è terminata 3 set a 0 con i risultati di 12-25; 19-25; 22-25. La soddisfazione in casa Ecusunpower era tanta ma la concentrazione rimane altissima.
Gli impegni di Coppa sono affrontati con lo spirito di allenamenti più intensi in cui le ottime individualità, indicate dal direttore sportivo Cristian Colangelo e da coach Luca Secchi, devono fare gruppo. Ad onor del vero la prima uscita ufficiale ha dimostrato che le potentine, anche se ancora un po’ appesantite nelle gambe, come è giusto che sia, stanno svolgendo ottimo lavoro corale.
Domani pomeriggio basterà vincere un solo set per qualificarsi al turno successivo. L’appello, lanciato dal presidente Michele Ligrani a tutta la città di Potenza, è quello di affollare il palazzetto. L’ingresso sarà gratuito e questo potrebbe essere un ottimo modo per conoscere ed “affezionarsi” al nuovo gruppo della trentennale Piemme Volley.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo