HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Alcide De Gasperi Volley: Mario Filiani, siamo una squadra competitiva

26/09/2012



Il dirigente della società potentina dice la sua sul nuovo roster “Credo che siamo riusciti a costruire un gruppo di lavoro assolutamente competitivo, che ha più di qualche chance per disputare un buon campionato di vertice”.
A poche settimane dall’inizio del campionato Mario Filiani, dirigente accompagnatore della Cesare Ragazzi Laboratories Potenza, racconta quali sono le sue aspettative per i prossimi mesi e dice la sua sulla nuova compagine. Da anni la sua presenza discreta e affidabile rappresenta una piacevole certezza per la società del presidente Fieno.

“Non sarà facile fronteggiare avversarie che da quel che ne sappiamo sono ben equipaggiate - commenta - Avremo a che fare con squadre forti che puntano ai massimi risultati, ma da quanto ho avuto modo di vedere in queste settimane di preparazione il gruppo c’è ed è fortemente motivato.
Le ragazze, essendo in buona parte potentine, si conoscono quasi tutte, in molti casi si tratta di ex compagne di squadra che si ritrovano. Non ci sarà nessun bisogno di rompere il ghiaccio, quindi. E questo rappresenta senza dubbio un vantaggio. Un altro aspetto positivo quest’anno è dato dal fatto che potremo disporre di qualche cambio in più”.

“Nel complesso la squadra è composta da atlete di grande esperienza e questo può fare la differenza quando in campionato andremo ad affrontare sfide delicate”.




ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo