HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley coppa ITA: Ecosunpower vince contro il Primadonna Bari

24/09/2012



Ottima la prima uscita ufficiale dell’Ecosunpower. Si è giocata ieri pomeriggio la prima partita di Coppa Italia in terra pugliese contro il Primadonna Bari Volley. Il risultato è tutto a favore delle potentine. 3 set a 0 con i parziali di 12-25; 19-25; 22-25.
Grande la soddisfazione di coach Secchi che ha potuto testare il sestetto ufficiale che cercherà di onorare il prossimo campionato di B1 femminile.
Quella incontrata a Bari è una formazione molto solida. Intelaiatura della passata stagione, ha provato a dare filo da torcere alle potentine capaci, però, di esprimere un’ottima pallavolo. Buoni segnali tanto dal punto di vista tecnico-tattico quanto dall’atteggiamento mentale con cui il sestetto di Secchi ha affrontato questo difficile impegno. Palazzetto gremito e tifoseria avversaria non hanno rappresentato un limite per Vico e compagne che hanno dominato l’intera partita. Un po’ di equilibrio si è visto solo nella fase finale quando le potentine erano oramai stanche.
Top scorer del match la Vanni, con 16 punti messi a segno, seguita da Vico (11), Karalius (10), Guidozzi (7), Agola (4), Monacelli e Liguori (2).
«Siamo molto contenti di aver onorato in questo modo la prima partita di Coppa – è il commento del direttore sportivo Cristian Colangelo – ma questa per noi è una giornata particolare in cui festeggiare non è nei nostri piani. Il nostro cuore è infranto. I nostri pensieri sono infatti tutti rivolti al compianto Michele Lapolla ed alla sua famiglia».


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo