HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5: Fc Senise ai nastri di partenza

19/09/2012



A pochi giorni dall’inizio del campionato di C2, Fc Senise continua la preparazione all’interno della struttura del parco di Montecotugno. Mister Rossi ha a disposizione una rosa quasi definitiva su cui poter affrontare il prossimo campionato, il presidente Giuseppe Cappuccio, il vice Antonio Capalbo e il Ds Giuseppe Capalbo nelle ultime ore hanno ufficializzano gli acquisti di Andrea Spaltro, Rocco Morelli, Giovanni D’Aranno e Rocco De Lillo che già sono disponibili per il mister Rossi.
Per Spaltro un ritorno dopo un anno di esperienza nel calcio a 11, cosi anche per De Lillo fermo per un anno ma con l’intenzione di dare il suo contributo alla causa bianconera di calcio a 5. D’Aranno in prestito dal Real Senise andrà a rinforzare la difesa con i riconfermati Strazza e capitan Capano. Riconfermati anche Franchino, Spagnuolo e gli attaccanti Pace e Tricarico. La porta sarà sempre difesa da Rossi e Roseti.
“Morelli è un ragazzo che sin dai primi allenamenti ha lasciato trasparire tanta serietà ed entusiasmo – commenta capitan Antonio Capano – è alla sua prima esperienza calcistica e avrà tanto da imparare. Lavorando sodo e mantenendo la serietà che fino ad ora ha mostrato durante la preparazione, sono sicuro, che servirà alla causa bianconera.” “Con gli acquisti di Spaltro, D’Aranno e De Lillo- continua Capano- sono sicuro che riusciremo a fare un buon campionato in una disciplina come quella del calcio a 5 che sta crescendo moltissimo e lo dimostra la voglia di giocare di tanti giovani ragazzi.”
Ma il mercato del Fc Senise non si è chiuso qui, visto che il vice presidente Antonio Capalbo ha promesso ai tifosi un ulteriore colpo di mercato sulla fascia di giocatori svincolati, anche perchè il mercato dal punto di vista degli scambi con le società si è ormai chiuso.
In uscita l’Fc Senise ha ceduto al Real Senise Antonio Tuzio e Giuseppe Taccogna. Le due società senisesi, dopo le discussioni degli ultimi giorni in riferimento alla cessione o meno dei cartellini, dimostrano, dunque, di aver chiarito e di essere rimaste in ottimi rapporti di collaborazione.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda
26/03/2024 - Rotonda, Pagana: ‘Vittoria fondamentale’. Al ritorno dalla Basilicata facinorosi assaltano il pullman del Bitonto

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo