HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Primi bilanci per la Puntotel Sala Consilina

17/09/2012



Dopo quasi un mese di preparazione, per la Puntotel Sala Consilina è già tempo di bilanci prima di iniziare la settimana di allenamenti che precede il primo appuntamento ufficiale della stagione agonistica 2012-2013, ovvero la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma in Puglia, domenica, 23 settembre prossimo, con il San Vito dei Normanni.
E a tracciare il bilancio del lavoro sinora svolto dalla squadra biancorossa è coach Iannarella, al suo quinto anno consecutivo alla guida della compagine di Sala Consilina.
“Abbiamo lavorato benissimo e molto. Mi piace soprattutto l’impegno che le ragazze profondono in tutto ciò che proponiamo io ed il mio staff. Quest’anno la società mi ha messo a disposizione un gruppo giovane composto da atlete talentuose, ma che devono ancora lavorare molto per perfezionarsi al massimo”.
Il coach della Puntotel è, comunque, soddisfatto del lavoro sinora svolto. E, quando gli si chiede un pronostico su cosa pensa dell’ormai imminente campionato, “ripeto, afferma, ho un bel gruppo che può e deve crescere tanto. Posso soltanto dire, già da ora, che tutte le ragazze remano verso la stessa direzione con la stessa barca. Sono contento perché si è già formato un vero gruppo e ciò rappresenterà il nostro valore aggiunto per tutto il campionato”.
Il coach salese non si sbilancia, ma è sicuramente soddisfatto di questa nuova avventura in serie A2 che sarà affrontata, tra l’altro, con un anno in più di esperienza sia da parte dello staff tecnico sia dalla dirigenza salese.
Intanto per la nuova stagione alle cicognine giunge uno speciale ed affettuoso in bocca al lupo da parte della ex Miss Italia, Cristina Chiabotto che le ragazze della Puntotel hanno incontrato a Sant’Arsenio nel corso della cerimonia inaugurale della nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno, socio e partner della Polisportiva Antares.
“Auguro alle pallavoliste della Puntotel, ha detto la Chiabotto, di disputare un ottimo campionato costellato da tante vittorie. Spero di portare fortuna ai colori biancorossi e per questo faccio un grosso in bocca al lupo alle cicognine di Sala Consilina”.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo