HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Anna Rizzo e’ del Real Marsico. Giovanili: riaprono le iscrizioni

13/09/2012



Nuovo tassello nel mercato gialloblu: arriva il difensore Anna Rizzo. Nata il 5 marzo 1988, centrocampista, arriva in prestito dalle fila del Napoli Carpisa Yamamay, vincitore dello scorso campionato di Serie A2. In passato, Rizzo ha vestito anche la maglia della Salernitana, con la quale segnò anche un gol in una storica rimonta contro l’Eurnova di Roma (laziali avanti per 2-0, poi rimonta granata negli ultimi nove minuti e risultato finale di 2-3 per le campane: Anna Rizzo segnò il primo dei tre gol, all’81’).
“Sono molto soddisfatta di questo acquisto, che ho fortemente richiesto alla società” – ha detto Valentina De Risi, allenatrice del Real Marsico – “E' una calciatrice che seguivo da diverso tempo e sono sicura che riuscirà a fare un ottimo campionato”.
“Con l’acquisto di Anna Rizzo, possiamo dire conclusa la campagna di rafforzamento per questa stagione” – ha aggiunto Giuseppe Colella, presidente della società marsicana – “Anna arricchisce un reparto già affidabile e darà ancor più sicurezza in difesa”.
Intanto, nel settore giovanile, la A.S.D. Gragano Sant'Egidio, scuola di calcio affiliata alla A.S.D. Real Marsico, annuncia l'apertura delle iscrizioni per la scuola di calcio femminile. Gli allenamenti, che verranno tenuti dallo staff tecnico del Real Marsico, si terranno al campo “Città dei Ragazzi” di Angri, facilmente raggiungibile da Pagani, Angri, Sant'Egidio, Nocera, San marzano, Sant'Antonio Abate, Gragnano, Scafati, Pompei, Castellammare di Stabia, Santa Maria La Carità. Dallo sviluppo di questo settore nasceranno le giovani promesse del calcio femminile, potendo contare anche sull’importante trampolino della Serie A2 con il Real Marsico: quest’anno, dalle fila dell’A.S.D. Gragnano Sant’Egidio è stata promossa in prima squadra l’attaccante ucraina Maryana Besh.
Per informazioni, è possibile rivolgersi al numero 349 69 66 695, oppure via mail all’indirizzo femminilegragnano@yahoo.it. E’ anche possibile visitare l’apposita sezione del sito del Real Marsico: www.asdrealmarsico.it/giovanili.


ALTRE NEWS

CRONACA

17/04/2024 - Montalbano J., strada intitolata Tenente Colonnello Giuseppe Cipriano
17/04/2024 - Policoro, 30enne arrestato con 4,956 kg. di marijuana, denunciata la compagna
17/04/2024 - Le misure di sicurezza per ordinazione episcopale di don Domenico Beneventi
17/04/2024 - Matera. Turista tedesca cade nei pressi del ponte in legno

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo