HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Centocinquantadue gli iscritti al 31° Giro della Basilicata

5/09/2012



Saranno 26 le formazioni al via del 31° Giro della Basilicata Internazionale Juniores che partirà da Tricarico giovedì 6 settembre prossimo e ben nove di esse saranno straniere. Saranno infatti presenti le squadra nazionali del Kazakistan, Israele, Bielorussia, Russia, Grecia, Croazia e Slovenia che saranno affiancate da una selezione siberiana (che ha iscritto il vincitore della scorsa edizione Ildar Arslanov che si candida di diritto a un ruolo di primissimo piano anche per questa) e una squadra di club belga, la Veranda's Willems. Le altre 17 squadre italiane accorreranno un po' da tutto lo stivale con, in particolare, la presenza delle rappresentative regionali di Calabria, Campania, Molise, Puglia e Basilicata.
I sei lucani che, salvo novità dell'ultimissima ora, dovrebbero schierarsi al via sono Manuel Graziano Di Leo, Michele Gallo, Luca Garofalo, Michele Siani, Maher Tounsi (tesserati proprio con la Nucleo Gioventù Potenza Energy Italia 01 che da quest'anno ha ricominciato anche l'attività agonistica giovanile fino proprio alla categoria Juniores) e Nicolò Caricati (della Loco Bikers), tutti nati nel 1995 e quindi al primo anno nella categoria.
Le operazioni di punzonatura, al termine delle quali verrà redatto l'elenco ufficiale dei partenti, cominceranno domani alle ore 16 a Tricarico.


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo