|
|
| Calcio a 5: Deportivo perde a Policoro e si allontana dalla vetta |
|---|
17/01/2010
|
| Brutto stop del Deportivo Senise che perde in trasferta a Policoro con il risultato di 8 a 7, nel giorno della sconfitta dell’Aliano per 7 reti a 0 in trasferta a Pisticci, la compagine allenata da mister Arleo non riesce a vincere contro un avversario che si posiziona nelle zone basse della classifica.
Un passo in avanti e uno scossone alla classifica lo ha fatto il Pisticci che grazie alla vittoria nello scontro diretto , accorcia le distanze sul team della Val D’Agri. I Materani approfittano dello stop della capolista e vanno a vincere a Maratea per 3 reti a 2 e si candidano assieme al Rivello alla vittoria finale. Le due formazioni devono giocare ancora una partita ed in caso di vittoria si porterebbero a soli 4 punti dalla prima riaprendo il campionato.
Quindi un brutto stop per i Senisesi che non hanno iniziato bene il nuovo anno visto che in 3 partite giocate hanno totalizzato appena 4 punti, un po’ poco per una squadra che era candidata alla vittoria finale e che oggi alla terza giornata di ritorno dista dalla prima posizione 9 punti.
Risultati
3 GIORNATA 16/01/2010
Circolo l’Alba – Aliano 7-0
Barricelle - Castrum Byanelli 5-4
Nemoli – Cirigliano 6-4
Centro sportivo Avis - Deportivo Senise 8-7
Real Maratea - Amici del borgo Matera 2-3
Real Nova Siri - La mirage 12 - 4
CLASSIFICA
Aliano 40
Sporting Rivello * 33
Amici del Borgo MT * 33
Circolo l’ Alba 33
Deportivo Senise 31
Maratea 28
Real Nova Siri 23
Barricelle 22
Nemoli A.S.D. 22
Cirigliano 18
Castrum Bayanelli 14
C.S. AVIS* 12
La Mirage* 6
3P Valle del Noce** 5
* Una partita in meno
** due partite in meno
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |