HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Potenza: ceduto De Cesare all’ Aversa Normanna

13/01/2010



Continua il mercato riparazione e di riorganizzazione economica del Potenza dopo i famosi eventi che hanno caratterizzato la stagione della società rossoblu. Ieri è arrivata la notizia della cessione a titolo definitivo di Ciro De Cesare all’ Aversa Normanna, in cambio la società potentina ha avuto in prestito sempre dalla società campana Umberto Prisco attaccante classe ‘87 che in questa stagione ha realizzato 5 reti in 14 gare disputate. Oltre a De Cesare il Potenza cede anche Thomas Lucie Smith risolvendo la comproprietà con l’Empoli.
Continua la fase di ristrutturazione, che prevedeva le cessioni di giocatori di ottimo livello con stipendi alti che sicuramente complicheranno moltissimo il lavoro del mister Capuano che proprio lunedì aveva manifestato la difficoltà di trovare sul mercato calciatori buoni disposti ad arrivare a Potenza con questa situazione economica.
Domenica seconda trasferta consecutiva a Ravenna, squadra che si attesta al 5’ posto in classifica con 28 punti con 9 punti di vantaggio dal Potenza.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

9/06/2026 - Grano duro, anche la Basilicata in piazza a Bari con Cia
8/06/2026 - Esame di Maturità 2026: prove, calendario e nuove regole del II ciclo
8/06/2026 - Montescaglioso: sospensione idrica e chiusura scuole per guasto alla condotta
8/06/2026 - Permesso Aliano, riparte l’iter: No Triv sollecita trasparenza

SPORT

7/06/2026 - A Montesano lo slalom tricolore è di Miglionico. Vittoria per il pilota lucano davanti a Vinaccia e Venanzio
6/06/2026 - Il MiniBasket in Piazza approda sul lungomare di Policoro
6/06/2026 - Roller Matera in finale scudetto: sfida al Trissino per il poker tricolore
5/06/2026 - Sitting volley: Viggiano pronta ad accogliere la Final Four

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo