|
|
| Basket: al via girone di qualificazione. Durante"senza play off,un fallimento" |
|---|
8/01/2010
|
| Domenica parte il girone di qualificazione per il Ctr La Cascina Senise, che alle 19.30 sarà ospite in Campania della Pallacanestro Cercola. Nota negativa, di questo inizio d’anno, un infortunio accorsa a Rocco Palazzo, a causa di uno stiramento durante l’allenamento, che quasi certamente gli farà saltare la prima. Di questo e della nuova fase che sta per iniziare ne abbiamo parlato con il play Lino Durante.
Lino, domenica inizia il girone di qualificazione, il Senise gioca fuori casa contro il Cercola, che due anni fa conquistò la finale dei play off ma che quest'anno si è salvato per il rotto della cuffia dalla poule retrocessione. Come vi state preparando a questa partita?
Siamo in emergenza in quanto anche il secondo playmaker si è infortunato. Stiamo lavorando bene e con una certa intensità perchè i nostri avversari sono molto aggressivi.
Come hai accennato, il 2010 si apre con lo sfortunato infortunio di Palazzo, che forse non sarà in campo domenica. Come ne risentirà (se ne risentirà) la squadra e, soprattutto, tu senti di aver recuperato del tutto?
Beh, Rocco è insostituibile e sicuramente la sua assenza si farà sentire; io sono in fase di recupero e credo che molto presto ritornerò ad essere al cento per cento.
In generale quali sono le aspettative del Ctr per questo girone?
Se non arriviamo ai playoff per me sarà un fallimento.
Mariapaola Vergallito
Lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |