|
|
| Fc Francavilla: ancora non sono ufficiali i punti della gara contro il Fasano |
|---|
17/12/2009
|
| Deve ancora attendere il Francavilla del presidente Cupparo per ottenere i 2 punti mancanti in classifica che dovrebbero arrivare dal ricorso fatto dalla società rossoblu, dopo l’errore tecnico fatto dal Fasano nella partita del 29 novembre, 15^ giornata di andata. La motivazione per il ritardo dovuto al verdetto è il ritardo nella consegna da parte dei dirigenti del Fasano delle contro deduzioni all’esposto di ricorso fatto dalla società sinnica.
Mentre arriva puntuale la sanzione post derby sia per la società di Francavilla che per quella di Matera che saranno costrette a pagare una multa di 500,00€ a testa con le seguenti motivazioni scritte nel Comunicato della lega del 16 dicembre. “Per avere al termine della gara propri dirigenti e collaboratori non identificati, indebitamente presenti nello spazio antistante gli spogliatoi, determinato un principio di rissa con "spintoni e manate" con i dirigenti ed i collaboratori della società avversaria, che veniva sedata solo per il tempestivo intervento delle Forze dell'Ordine e di altri propri dirigenti della società.”
Quindi la compagine d mister Lazic resta per il momento al sesto posto in classifica a 29 punti e domenica affronterà in trasferta il Bacoli Sibilla Flegrea che occupa la quartultima posizione in classifica ed è reduce dalla sconfitta di Mugnano per 2 rete a 0.
Tra gli squalificati del bacoli ci sarà COSTAGLIOLA.
Giuseppe Panaino
lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |