HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calciopoli lucana Postiglione non risponde al pm

24/11/2009



E' durato pochi minuti l'interrogatorio di garanzia del presidente del Potenza Calcio (Prima divisione, girone B), Giuseppe Postiglione, arrestato ieri nel capoluogo lucano, insieme ad altre otto persone, nell’ambito di un inchiesta sulle scommesse sportive condotta dal pm della Dda, Francesco Basentini: Postiglione, secondo quanto hanno reso noto i suoi avvocati, Simone Labonia e Giovanni Sofia, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

L'interrogatorio di garanzia si è svolto nel Tribunale di Potenza. Poco dopo le ore 12 Postiglione, il primo dei nove arrestati a presentarsi davanti al giudice, ha avuto un breve colloquio privato con i suoi avvocati, avvalendosi poi della facoltà di non rispondere.
Sofia e Labonia hanno spiegato che il patron del Potenza “è ovviamente provato da questa vicenda. Ora valuteremo gli atti, che sono molti, e poi decideremo sul ricorso al Tribunale del Riesame”.
Gli interrogatori di garanzia, secondo quanto si è appreso, proseguiranno nel pomeriggio e domani.


ALTRE NEWS

CRONACA

9/06/2026 - Grano duro, anche la Basilicata in piazza a Bari con Cia
8/06/2026 - Esame di Maturità 2026: prove, calendario e nuove regole del II ciclo
8/06/2026 - Montescaglioso: sospensione idrica e chiusura scuole per guasto alla condotta
8/06/2026 - Permesso Aliano, riparte l’iter: No Triv sollecita trasparenza

SPORT

7/06/2026 - A Montesano lo slalom tricolore è di Miglionico. Vittoria per il pilota lucano davanti a Vinaccia e Venanzio
6/06/2026 - Il MiniBasket in Piazza approda sul lungomare di Policoro
6/06/2026 - Roller Matera in finale scudetto: sfida al Trissino per il poker tricolore
5/06/2026 - Sitting volley: Viggiano pronta ad accogliere la Final Four

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo