|
|
| Serie D: Pisticci a Fasano per fare punti |
|---|
16/09/2009
|
| Il Pisticci ritorna in Puglia dopo la partita casalinga contro il Forza e Coraggio che ha dimostrato come sia dura la serie D, agguantando il pareggio in extremis con il sempre più determinante Rovira. Oggi scende in campo a Fasano suadra giovane che ha nei suoi obbiettivi una salvezza tranquilla.
Come il Pisticci, il Fasano ha ottenuto finora due pareggi. Nell’esordio casalingo ha impattato per 1-1 con la Casertana, mentre domenica scorsa ha raccolta un ottimo 0-0 a Pomigliano. Due risultati ottenuti con squadre importanti che hanno subito convinto l’ambiente, sicuramente oggi proveranno a fare bottino pieno contro i Lucani.
Il Pisticci ritorna in Puglia con la voglia di far bene come 10 giorni fa quando l’avversario di turno era il Francavilla Fontana, e andrà a Fasano per raccogliere punti utili per il campionato che gia dai primi incontri dimostra di essere molto equilibrato.
Le Probabili Formazioni saranno: Fasano: Veneziano; Lentini, Prete, Pistoia e Colucci; Salvi, Sanzo, Tateo, D’Onghia; Evacuo, Capocchiano. All.: Geretto.
Pisticci: Marino; Basile, Di Maria, Vallefuoco, Polichetti; Di Noto, Guarino, Fortunato, Farinola; Grieco, Lupacchio. All.: Valente
Arbitro: Lorenzo Abagnara, collaboratori: Andrea Verniti, Alfonso Annunziata
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |