HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pisticci, arriva Emilio Basile dal Taranto

2/09/2009



Dopo il passaggio del turno in coppa Italia con la vittoria ai rigori sul Fc Francavilla, la polisportiva Pisticci pensa al campionato e alla prima partita di domenica contro il Francavilla Fontana in trasferta.
La società ha ufficializzato un nuovo acquisto Emilio Basile, giocatore del Taranto di classe 1990, abitualmente impiegato sulla corsia di destra, sia in fase avanzata che in ruolo di copertura.
Un acquisto voluto dal presidente Panetta che ha condotto tutte le operazioni, in vista di un campionato lungo e difficile che quest’anno vedrà la società gialloble essere la matricola del campionato.
Con questo innesto si vanno ad accrescere le soluzioni tecniche e numeriche a disposizione dell’allenatore Antonio Valente che da adesso potrà contare su un altro giovane, in arrivo tra l’altro da una squadra di spessore come il Taranto.



ALTRE NEWS

CRONACA

9/06/2026 - Grano duro, anche la Basilicata in piazza a Bari con Cia
8/06/2026 - Esame di Maturità 2026: prove, calendario e nuove regole del II ciclo
8/06/2026 - Montescaglioso: sospensione idrica e chiusura scuole per guasto alla condotta
8/06/2026 - Permesso Aliano, riparte l’iter: No Triv sollecita trasparenza

SPORT

7/06/2026 - A Montesano lo slalom tricolore è di Miglionico. Vittoria per il pilota lucano davanti a Vinaccia e Venanzio
6/06/2026 - Il MiniBasket in Piazza approda sul lungomare di Policoro
6/06/2026 - Roller Matera in finale scudetto: sfida al Trissino per il poker tricolore
5/06/2026 - Sitting volley: Viggiano pronta ad accogliere la Final Four

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo