|
|
| Deportivo Senise: svanisce il sogno. Continua per giovani promesse |
|---|
29/08/2009
|
| Sembra ormai finito il sogno del Deportivo Senise, la società di calcio a 5, fino all'anno scorso in C1. La società, nata quattro anni fa,è entrata in serie D e passata, per un anno, in C1. "Non nascondo la delusione per la fine di questo sogno- spiega l'ex presidente Rosario Palermo- che è nato e cresciuto in un ambiente che, a poco a poco è diventato difficile, soprattutto perchè non si è consolidato l'entusiasmo necessario intorno a questo progetto".
Nel frattempo, però, l'avventura del Deportivo ha dato buoni frutti per alcuni giovani senisesi ai quali si è presentata la concreta opportunità di giocare nella Meco Potenza, squadra di calcio a 5 di serie B. I giocatori sono Rocco Collarino (portiere), Eugenio Tuzio (esterno destro), Antonio Salerno (Attaccante) e potrebbe essere preso anche Carmine Pioggia (attaccante) che però, per il momento, è stato chiamato solo per il ritiro.
Mariapaola Vergallito
La Gazzeta del Mezzogiorno
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |