HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Mercato bollente in Promozione Santarcangiolese protagonista

29/08/2009



A dieci giorni dall'avvio del campionato di Promozione, si continua a lavorare per completare le rose. Le novità dalle sedi.
Balvano - Difesa rinforzata dall'acquisto dal portiere Perna. A centrocampo, confermato Cilibrizzi.
Bar La Notte - Gli ultimi tasselli sono gli under Albano (da Tito), Romaniello (dalle giovanili del Melfi), Notargiacomo (portiere, Picerno), oltre a Giuzio (Avigliano), Santarsiero (Picerno) e Marra (Lagopesole).
Bella Calcio - Salutato Gigi Uva, in porta ci sarà Salvatore Troiano, che qualche anno era già fra i pali della Virtus.
Lagopesole - Le novità sono Sabato V. (da S. Cataldo), Lanotte (under ex Atella M. Vulture) e il portiere Zoppi (Savoia). I confermati Coviello, Colangelo N. e Mecca.
Moliterno - Pochi sussulti dal mercato, alcune promozioni dal vivaio: i classe '92 Pansardi, Raffaele Messuti e Daniele Molletta, i '93 Cosentino e Rebecchi.
Pescopagano 1926 - Sono arrivati Federico Arcamone, già a Vietri e Baragiano, ed Enzo Tummillo da Bella. Ora occorrono un paio di attaccanti.
Pietragalla - Mercato chiuso con gli acquisti di Pappalardo D. (ex S. Chirico Nuovo), Gorga e Di Tommaso (ex Ruvo Venosa) e le cessioni di Calocero (Murese), Villano e Luongo.
Santarcangiolese - E' tornato il portiere Annunziata dal Policoro. Coppia centrale tursitana con Marra e Adduci. Dal Roccanova è rientrato Lemma, che sarà affiancato da Conte, ex Lauria. Dall'under 18 del Francavilla sono arrivati Rofrano e Zaccara. Altro esterno è Corsaro (ex Rotondella). Il senisese Totaro (Latronico) darà sostanza al centrocampo.
Soccer Lagonegro 04 - Mister Oliva ha perso i difensori Ciuffo e Rocco, i centrocampisti Mangariello, Rocco e Deleo, le punte Lardo e Carlomagno. Sono arrivati Costantino (dif., Sala Consilina), i fratelli Messuti (cen. ed esterno, Latronico Terme), Rossino (cen., Sirinomercure) e Martino (att., Sala C.). Servono un portiere, un altro mediano e una punta.

Antonino Palumbo
La Gazzetta del Mezzogiorno






ALTRE NEWS

CRONACA

9/06/2026 - Grano duro, anche la Basilicata in piazza a Bari con Cia
8/06/2026 - Esame di Maturità 2026: prove, calendario e nuove regole del II ciclo
8/06/2026 - Montescaglioso: sospensione idrica e chiusura scuole per guasto alla condotta
8/06/2026 - Permesso Aliano, riparte l’iter: No Triv sollecita trasparenza

SPORT

7/06/2026 - A Montesano lo slalom tricolore è di Miglionico. Vittoria per il pilota lucano davanti a Vinaccia e Venanzio
6/06/2026 - Il MiniBasket in Piazza approda sul lungomare di Policoro
6/06/2026 - Roller Matera in finale scudetto: sfida al Trissino per il poker tricolore
5/06/2026 - Sitting volley: Viggiano pronta ad accogliere la Final Four

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo