|
|
| Serie D: Pisticci, arriva Fortunato e va via De Rosa |
|---|
19/08/2009
|
| Giuseppe Fortunato è un giocatore del Pisticci, il centrocampista e la società hanno formalizzato ieri un accordo. Fortunato è reduce da un infortunio al ginocchio dello scorso gennaio che lo aveva costretto a terminare anzitempo la stagione in gialloble.
Ma ieri è arrivato l’accordo, per proseguire un altro anno con il Pistoicci e questa volta in serie D.
Un giocatore che arriva è un altro che se ne va: l’attaccante Vincenzo De Rosa non fa più parte del gruppo a disposizione del tecnico Antonio Valente, qualcosa non ha funzionato e la società ha deciso di interrompere il rapporto con il giocatore.
Dal sito ufficiale del Pisticci spiega il vice presidente della società Domenico Albano che “De Rosa non rientra nei piani del Pisticci ed abbiamo deciso di lasciare libero il giocatore”. Lo stesso Albano ha confermato che il Pisticci, a questo punto, è alla ricerca di un nuovo attaccante. Qualcosa si sta già muovendo, anche perché i tempi di azione sono ridotti, ma per adesso non trapelano indiscrezioni, anche se la sensazione è che a breve il Pisticci ufficializzerà il nuovo acquisto.
Nel frattempo la società gialloblè si è lanciata nel settore del merchandising sottoscrivendo un accordo con la Darlab di Potenza, società specializzata nel merchandising sportivo ed aziendale; l’obiettivo è quello di effettuare un restyling del logo sociale ma anche di predisporre un progetto più ampio partendo dai gadget.
lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |