|
|
| Fc Francavilla: arriva un altro under |
|---|
25/07/2009
|
| In tarda mattinata di oggi ha firmato per il Francavilla Giuseppe Vitale, classe '89, originario di Castellamare di Stabia (Na) Ha giocato con la Cavese e il Savoia, l’anno scorso in forze al Sapri, un esterno di centrocampo che può essere molto utile alla causa del Francavilla, il Direttore generale Antonio L’Amico si considera soddisfatto per l’acquisto fatto, “sono convinto che farà bene anche a Francavilla-ci ha detto- come ha già dimostrato in altre società. Stiamo lavorando per riuscire a creare un gruppo competitivo con molti giovani, in modo da poter continuare un nuovo ciclo di giocatori bravi da poter offrire a società di categoria superiore, come è successo quest’anno con Nicolao e Milella”.
“Con Chisena, Del Prete, Camassa, Manzillo, Gioia e tutti gli altri senior, i giovani possono crescere e regalarci anche questo anno grosse soddisfazioni, sono molto soddisfatto per il mercato fin qui svolto”.
Nel frattempo continuano gli allenamenti sotto un sole rovente al Fittipaldi, la società sta valutando la possibilità di continuare la preparazione nel Campo di Fardella, come è già avvenuto negli anni passati. Inoltre, dalla società sinnica fanno sapere che si stanno programmando alcune amichevoli di lusso, tra cui Potenza e Francavilla Fontana che è in ritiro a Chiaromonte.
Giuseppe Panaino
Lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |